Curioso taglio a metà per l’erba davanti alla scuola
BORGO SAN LORENZO -Il Comune di Borgo San Lorenzo deve aver preso alla lettera la segnalazione del nostro lettore, pubblicata stamattina, che con ironia (“Caduti, tra le erbacce” e “Ora e sempre, erba alta”) faceva notare l’erba alta dell’aiuola che ospita il monumento ai caduti della Resistenza. Perché poche ore dopo si era già intervenuti.
Ma il solerte Comune l’ha presa fin troppo alla lettera, visto che ha rasato l’erba solo intorno al monumento, come si può vedere dalle immagini. Avranno finito la benzina nel tosaerba?
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 6 giugno 2018
Un lavoro simile è stato fatto nella stradina che collega la stazione con l’ospedale…è stata tagliata solo l’erba (altissima) dei bordi…poi c’è la foresta! non ha per niente senso e devo dire che con l’erba alta, il sudicio ed i muretti e strada rotti è una goduria passare da li! Si “rattoppa” e basta, mai che si facessero le cose per bene!
Per dirla educatamente, non ho mai visto un articolo così sciocco. E’ ovvio che sono passati prima i rifilatori, che operano laddove la macchina non può entrare. La macchina tagliaerba si era infatti attardata su un altro lavoro, ed è intervenuta il giorno dopo. Vi invito a documentarvi presso questo Ufficio, prima di portarci sui giornali per motivi così ridicoli, nel continuo tentativo di mettere altrettanto in ridicolo il lavoro del cantiere.
Grazie