DAI LETTORI – Professionalità ed umanità”, un ringraziamento all’ospedale del Mugello
BORGO SAN LORENZO – Dopo che il figlio 13enne è stato curato con professionalità ed umanità all’ospedale di Borgo San Lorenzo, una famiglia mugellana chiede di poter pubblicare questo ringraziamento:
Vorremmo fare un ringraziamento al “nostro” ospedale del Mugello. Alcuni giorni fa, nostro figlio (di 13 anni) al risveglio, ha avuto un problema. Inizialmente pensavamo fosse la classica scusa per non andare a scuola, ma dopo poco ci siamo resi conto che non lo era. Abbiamo deciso di portarlo al pronto soccorso, dove hanno capito immediatamente che poteva essere cosa da trattare con urgenza. Il tempo di analisi ed ecografia, e in meno di un ora dal nostro ingresso in pronto soccorso, nostro figlio era in sala operatoria. Poi tre giorni in pediatria, in osservazione, e dimissioni. A distanza di alcuni giorni e dopo aver fatto già un primo controllo, ci siamo un attimo rilassati ed abbiamo ripensato ai giorni appena trascorsi.
Vorremmo ringraziare tutti coloro che ci hanno accompagnato ed incontrato in ospedale: il personale infermieristico del pronto soccorso, delle sale operatorie e del reparto pediatria, i medici: chirurghi, anestesisti,radiologi, pediatri. Non facciamo nomi per paura di dimenticare qualcuno. Grazie per la professionalità e l’umanità con le quali avete svolto il vostro difficile lavoro. Grazie infinite.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 3 Dicembre 2024