DAI LETTORI – Rallenta il Covid ma non l’inciviltà
BORGO SAN LORENZO – Non c’è mai fine all’inciviltà delle persone. Lo sa bene il nostro lettore, che inviandoci queste foto, ci scrive “Segnalo l’inciviltà che ancora regna tra noi, questo virus non ci ha insegnato niente. Mi meraviglio anche dei proprietari dei due grandi magazzini che non provvedono alla pulizia”.
C’è poco da commentare. C’è da prendere atto ed adoperarsi tutti per evitare queste situazioni.
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 10 maggio 2020
…non ci meritiamo niente di buono, siamo un popolo incivile, senza il senso dello stato…..e dopo la pandemia, torneremo ad essere i stessi di sempre; abbiamo la memoria corta!
Non solo cartacce e rifiuti vari, ma ancora i famigerati mozziconi di sigarette nonostante cestini da ogni parte……. E le cacche dei cani? Siamo ancora un popolo incivile!!! Niente e nessuno potrà cambiarci!!!!
Provate a venire in pz martir luter king zona coop a Borgo s Lorenzo ..guanti sporco ovunque e anche mascherine..sacchi per la Caritas ovunque .queste azioni vanno multate..oltre tutto sono rifiuti speciali in questo momento di pandemia.Anche le cacche di cane sono sparse in tutto il paese…bisogna fare più multe..