SCARPERIA E SAN PIERO – Un lettore ci invia la sua testimonianza della maleducazione delle persone. Infatti, racconta che insieme a sua moglie ed a due amici ha pulito la strada de “I Crocioni”, raccogliendo undici sacchi grandi di sporcizia e non solo…
“Non avendo potuto partecipare alla giornata ‘puliamo il mondo’ di sabato 24 settembre, stamattina insieme alla moglie ed a due amici abbiamo deciso di pulire i margini della strada che va da Scarperia verso Borgo San Lorenzo, quella de i Crocioni. In un’intera mattinata siamo riusciti ad arrivare solo al cavalcavia dell’alta velocità (1500 metri)raccogliendo 11 grandi sacchi di sporcizia 1 materasso 2 sedie e 1 batteria d’auto, come si può vedere dalla foto. Mi domando com’è possibile tanta inciviltà e maleducazione?”.
( Rubrica Dai Lettori – raccontalo con una foto )
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 3 Ottobre 2021
1 commento
Purtroppo le persone non imparano mai! Ma devo anche denunciare un fatto spiacevole accaduthomi nei giorni scorse.
Ero un abituale della discarica di Rabatta fino alla settimana scorsa quando sono stato malamente apostrofato da un dipendente Alia perché andavo troppo spesso e portavo troppa roba. Sono lì per questo un cittadino si carica i rifiuti fa 15 km ad andare e altrettanti per tcornare fa la fila perché hanno levato gli appuntamenti, si scarica tutto da solo, e loro hanno il coraggio di leticare?
Da ora in avanti faccio venire loro a prendersi tutto! Mi riposo io ora e risparmio!