FIRENZUOLA – “Da consumarsi preferibilmente in equilibrio” il nome dello spettacolo nei giardini firenzuolini, in un evento organizzato dalla parrocchia locale. Qui l’articolo completo.
Il nostro sito web è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari online ai nostri visitatori. Sostienici disabilitando il tuo blocco degli annunci.