Debutto casalingo della Fiorentina Handball con l’Handball Day
Non poteva esserci miglior debutto della Fiorentina Handball tra le mura domestiche del Palazzetto dello Sport Gaddo Cipriani di Borgo San Lorenzo in occasione dell’Handball Day di Sabato 14 Marzo 2015. Infatti la società viola sarà impegnata a partire dalle ore 17:00 rispettivamente con le squadre Under 14/M e Under 16/M (reduci dai successi a Poggio a Caiano) contro le compagini della Pallamano Montecarlo nella seconda giornata di campionato FIGH Regionale . A seguire (ore 19:30), nello stesso impianto, sarà ospite la gara del Campionato nazionale di Serie A/1 Maschile Pallamano Ambra – Romagna Handball e a conclusione la partita del Campionato nazionale di Serie A/2 femminile che vedrà le nostre ragazze dell’Euromed Pallamano Mugello confrontarsi con la Pallamano Marconi Jumpers. Da ricordare, per gli appassionati di pallamano più accaniti, l’appuntamento domenicale dell’Under 18/M viola, sempre a BorgoSL, contro l’Olimpic Massa Marittima (seconda giornata di andata).
Ottima occasione in questo fine settimana per tutti gli appassionati di pallamano e non solo, infatti invito (gratuito) rivolto anche a coloro che vogliono scoprire e conoscere questo sport tra i più praticati sul pianeta e tra i più completi.
Fiorentina Handball che si presenta in questa stagione agonistica con 5 squadre per partecipare a 6 Campionati targati FIGH e UISP (3 FIGH : Under 18/M + U/16M + U/14M ; e 3 UISP : Seniores Femminile, Under 14/F e Under 11 mista).
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 10 novembre 2015