MUGELLO – La consigliera regionale di Fratelli d’Italia Elisa Tozzi: “Sulla vicenda bisogna fare chiarezza”. Ecco la nota completa:
Attivarsi affinché l’emergenza ambientale venutasi a creare sia al più presto oggetto di interventi risolutivi e a riferire, presso le commissioni consiliari competenti della Regione, tutte le informazioni in possesso sui fatti inerenti la ‘discarica fantasma’ di Palazzuolo sul Senio. Questo l’impegno dell’ordine del giorno approvato oggi dal Consiglio regionale su iniziativa della consigliera Elisa Tozzi (Fratelli d’Italia).
“L’emergenza ambientale a Palazzuolo va fermata subito, con un pronto ripristino dei luoghi, sono contenta che la Giunta regionale si sia assunta formalmente questo impegno” dichiara Tozzi.
“Sulla vicenda bisogna fare chiarezza, come è possibile che nella nostra Regione esista una discarica non censita e sconosciuta addirittura ad Arpat? Tutti gli aspetti inerenti questa vicenda devono essere affrontati nelle sedi competenti. Un fatto del genere, in un territorio già martoriato come quello dell’Alto Mugello, non deve ripetersi mai più” conclude l’esponente di Fdi.
Fonte: Ufficio Stampa Elisa Tozzi
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 25 marzo 2025