Don Milani e la sua Barbiana: documentario e testimonianze al teatro “Giotto”
BORGO SAN LORENZO – L’Accademia degli Audaci, in collaborazione con il progetto dell’IIS Giotto Ulivi “Da Giotto a Barbiana”, e grazie ad un contributo della “Sezione soci Coop” di Borgo san Lorenzo hanno organizzato la proiezione del film “Barbiana ‘65” di Angelo d’Alessandro che si terrà mercoledì 29 novembre alle 21.00 presso il teatro Giotto di Borgo.
L’intervento della sezione “Soci Coop di BSL” permetterà agli studenti, alle loro famiglie ed al personale tutto del Giotto Ulivi di usufruire di un biglietto ridotto per la proiezione. Coloro che vorranno usufruire dello sconto dovranno presentarsi alla biglietteria entro le 20.45.
Dai seguenti docenti è possibile ritirare il “buono cultura” che permetterà di ottenere il biglietto scontato: Baldi, Carlà Campa, Mazzoldi, Nencetti, Pinelli e Tony.
Al termine della proiezione saranno presenti alcuni allievi della Scuola di Barbiana che commenteranno il documentario: Nello Baglioni, Franco Buti, Guido Carotti, Mileno Fabbiani, Silvano Salimbeni, Nevio Santini.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 24 novembre 2017