
PONTEDERA – Si sono appena conclusi i Campionati Toscani di Dressage a cui hanno partecipato anche gli atleti paralimpici del Riding Club Mugello, i quali chiudono il weekend di gare con un doppio oro.
Infatti, Tommaso Spartì è il nuovo campione toscano categoria sport integrati 1B e Matilde Cecchi nella categoria sport integrati 1A.
Complimenti anche a Bruno Tarca , Matilde Tucci, Giulia Baldini e Gemma Chidichimo che vengono premiati con coccarda dal Presidente del Comitato Regionale Toscano della FISE.
“Un ringraziamento – scrivono dal Riding Club – per la professionalità e dedizione all’ Istruttore di Riding Club Mugello asd – Borgo san Lorenzo , Andrea Torelli Che con l’aiuto dei tecnici Eleonora Galardi ed Alessia Feletto ha preparato al meglio questi binomi. Anche questo anno dei risultati importanti, continueremo a lavorare per alzare il livello e poter far accedere sempre più ragazzi a questo fantastico sport. Ci attende un 2024 carico di sfide sia sul saltò ostacoli che sul Dressage alle quali ci stiamo preparando al meglio Grazia alla collaborazione con GOLDSPAN di Emanuele Laiatici che ci permette di ospitare stage con cavalieri internazionali del calibro di Alberto Zorzi. Ci teniamo a ringraziare il Presidente del Comitato regionale Toscano, Stefano Serni, la Consigliera delegata al Dressage Antonella Nenci ed il Consiglio del Comitato Regionale Toscano”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 5 Febbraio 2024