Dottoressa in Scienze Faunistiche da 110, Gaia!
FIRENZE – Mercoledì scorso 30 novembre Gaia Lepera ha discusso la tesi pressi la facoltà di Agraria di Firenze. Gaia portava una tesi sui pipistrelli, animali che ama e che ha studiato particolarmente, importanti per l’ambiente e anche per la nostra salute.
Nella sua discussione ha riportato diversi dati forniti dal suo percorso di studi, da tirocini e da ricerche, ottenendo un bel 110.
Nel rinfresco di famiglia che si è tenuto sabato presso l’agriturismo Il Trebbiolo a Dicomano, Gaia è stata accolta anche con una festa a sorpresa e una specialissima torta di laurea “Harry’s” portata e ideata dalla sorella, la nostra collaboratrice Eleonora, e realizzata da una bravissima ragazza del paese, Chiara Carasso.
“La torta è un vero capolavoro che ha racchiuso il legame tra sorelle – racconta Eleonora – per l’augurio di una tappa così importante in una pergamena, su un bel libro che riportava i simboli della saga di Harry Potter, di cui ovviamente Gaia è una grande fan. Il tutto in pasta di zucchero!”
(Rubrica Dai Lettori – Lieti Eventi)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 7 dicembre 2016
(Rubrica Dai Lettori – Lieti Eventi)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 7 dicembre 2016