È online il nuovo sito del comune di Palazzuolo

Palazzuolo oggi
PALAZZUOLO SUL SENIO – Migliore fruibilità, mobilità e completezza di informazioni. Con queste caratteristiche è stato realizzato il nuovo sito istituzionale del comune di Palazzuolo sul Senio. Già operativo dal 6 marzo può essere esplorato e consultato sul dominio già attivo (qui).
Il sito ha una grafica più chiara ed intuitiva, sia da pc che da smartphone o tablet, inoltre è stato rinnovato il portale dei servizi.
Tra le sezioni presenti ci sono: Comune, Servizi, Filo diretto, Amministrazione trasparente, Territorio e Turismo, oltre a link diretti ai portali turistici della ProLoco e di Mugellotoscana.it.
Una novità che consentirà un accesso ed una navigazione semplificata, agevolando lo scambio di informazioni tra Pubblica Amministrazione e cittadino. Per accedervi basterà cliccare dalla home page su “Servizi” e si entrerà nella parte del portale dedicata alla modulistica ed alle schede informative sui servizi. Le informazioni richieste si troveranno suddivise per tematica in ordine alfabetico. La nuova veste consentirà anche di mettere in evidenza sulla pagina principale comunicazioni importanti o urgenti, in modo da informare tempestivamente i cittadini.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 13 marzo 2017