È Paola Cassigoli il nuovo tesoriere del Pd di Borgo San Lorenzo
BORGO SAN LORENZO – Si è svolta lunedì 21 maggio l’assemblea dell’unione comunale di Borgo San Lorenzo, con all’ordine del giorno l’elezione, su proposta del segretario, del nuovo Tesoriere. All’unanimità è stata nominata nuovo Tesoriere del Partito Democratico di Borgo San Lorenzo, Paola Cassigoli.
Si conclude così il percorso di rinnovamento organizzativo dell’Unione Comunale, iniziato con il Congresso dell’autunno scorso e caratterizzato dalla condivisione del lavoro svolto dalla nuova segreteria. A Paola Cassigoli, persona conosciuta e apprezzata per il suo costante impegno nel volontariato cittadino, gli auguri di buon lavoro.
Un ringraziamento invece davvero sentito va al Tesoriere uscente, Emilio Penni, per il lavoro davvero egregio e puntuale svolto in questi anni.
Prossimi importanti appuntamenti l’assemblea di fine giugno nella quale sarà fatto il punto sui temi amministrativi locali e la festa del partito, aperta a tutta la società civile di Borgo San Lorenzo, che si svolgere dal 5 al 15 luglio prossimi.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 24 maggio 2018