
BORGO SAN LORENZO – Domenica 27 marzo torna la festa di Pasqua al bar L’Orologio, come ogni anno, per festeggiare in compagnia di amici, musica e divertimento la giornata.
Prima di pranzo, delle uova, dei parenti, un aperitivo sembra quasi un percorso obbligato, specie se si accompagna con le prelibatezze a tema pasqualino che si potranno gustare dalle 12.00 alle 13.00 nel buffet pensato e preparato dal nuovo arrivo in casa Orologio, lo chef Georges.
Dalle 18.30 alle 21.00 di nuovo happy hour con musica dal vivo, in collaborazione con i ragazzi de “La notte è più bello”. Dopo cena la classica festa di Pasqua con un nuovo gioco che darà la possibilità ai clienti di sfidare il barman a dadi per vincere un drink. Ma le novità non finiscono qui: oltre lo chef, sono già disponibili le “card” che premiano i clienti più affezionati. Si tratta di tre tessere per tre momenti della giornata: colazione, pranzo e aperitivo. Un’occasione in più per mettere alla prova lo staff dell’Orologio e farci sorprendere in ogni momento della giornata, dal cappuccino al cocktail.
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 marzo 2016






