
Un esteso guasto elettrico causato dalla neve ha lasciato al buio Palazzuolo Sul Senio da ore (articolo qui). I tecnici Enel sono al lavoro, ma ci vorrà ancora parecchio tempo prima che sia ripristinata la corrente. Tuttavia i Carabinieri e la Protezione Civile si sono mobilitati rapidamente e ora sono impegnati a portare 4 grandi gruppi elettrogeni nel comune dell’Alto Mugello. Il Capitano Paolo Bigi, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Borgo San Lorenzo ci fa sapere che: “In questo momento (ore 18,30 circa del 6 febbraio) stiamo portando il secondo gruppo elettrogeno; il primo è già arrivato, ma le condizioni di transitabilità della viabilità restano veramente difficoltose”.
Fabrizio Nazio
© Il filo, Idee e notizie dal Mugello, febbraio 2015



