Esordio positivo nell’Enduro per il “Club Ciclo Appenninico 1907”
BORGO SAN LORENZO – Lo scorso weekend ha segnato un buon debutto per il “Club Ciclo Appenninico 1907” nel mondo dell’enduro, con risultati che confermano il valore degli atleti.
Per la categoria “Donne Allieve”, Marta Fiocchi ha ottenuto un’ottima vittoria, dimostrando il suo potenziale nella categoria. Negli “Uomini Junior”, Lorenzo Noferini si è classificato al 2º posto, mentre Christian Valenti ha centrato un piazzamento nella Top 10, a conferma della loro costante crescita. I “Giovani in Crescita”, hanno avuto buone prestazioni con Gracci, Pecchioli e Tagliaferri, che continuano a migliorarsi gara dopo gara. La categoria Elite ha visto ottimi risultati per gli atleti. Nella classe EliteMaster, il podio è stato interamente “Appenninico” con la vittoria di Ciabatti, seguito da Ciolli e Pieralli. In M3, Rimondo ha confermato il proprio valore con la vittoria, mentre Fucci ha raggiunto il 3° posto. Nella categoria M7, Vannetti ha ottenuto un buon 2º posto. Nella categoria Front, Bellini si è distinto con un 2° posto.
“Per essere la nostra prima esperienza – commentano dal club – nel settore dell’enduro, possiamo ritenerci soddisfatti dei risultati ottenuti. Un ringraziamento va a Carlotta per l’organizzazione e a tutto lo staff per il supporto fornito”.
Fonte:
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 10 Marzo 2025