Firenzuola piange il suo bomber, Alessio Vivoli, morto in un incidente stradale stanotte
FIRENZUOLA – Oggi è giornata tristissima per Firenzuola. E’ morto uno dei suoi ragazzi, conosciuto da tutti, il bomber del Firenzuola Calcio. Aveva 22 anni Alessio Vivoli, ed è morto andandosi a schiantare contro un albero su quella strada percorsa mille volte, tra Firenzuola e Cornacchiaia, la frazione nella quale abitava. Stanotte a Cornacchiaia stava tornando, dopo una serata passata con gli amici. Ma a poco più di un chilometro da casa, tre le 2.00 e le 3.00 di notte tra venerdì e sabato, per cause che non è possibile conoscere, ha perso il controllo dell’auto, che ha sbandato ed è finita fuori strada e nel ritornare poi in carreggiata è andata a sbattere contro un albero, l’unico albero lì presente, lateralmente, dalla parte del guidatore. Un urto mortale.
Sono intervenuti Carabinieri di Firenzuola, i Vigili del Fuoco di Borgo San Lorenzo e i sanitari del 118, ma non c’è stato niente da fare.
“Ciao bomber”: gli amici spesso lo salutavano così, perché era il goleador della squadra di casa, che gioca in seconda categoria, e anno scorso era arrivato terzo nella classifica dei marcatori, con 17 reti. Ora gli amici della squadra, tutta la frazione di Cornacchiaia, e tutta Firenzuola lo piangono per questa tragedia.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 11 novembre 2017