Firenzuola. Pubblicato il bando per la concessione dell’area attrezzata Pieve di Camaggiore a Coniale
FIRENZUOLA – È stato pubblicato sul sito del comune il nuovo bando per la concessione dell’area di proprietà comunale, in località La Pieve di Camaggiore a Coniale.
Obiettivo della giunta comunale è quello di promuovere e sviluppare l’area suddetta, tramite la creazione di un punto di ristoro per i numerosi frequentatori del Fiume Santerno, ritenendo inoltre di potere offrire anche una opportunità di lavoro. Il bando in oggetto prevede la concessione del chiosco in legno e delle aree adiacenti, per una durata di 10 anni, al fine di espletare una attività di somministrazione di alimenti e bevande, dietro la corresponsione di un canone annuale di concessione. Tra le condizioni salienti a carico del concessionario c’è l’obbligo di costruire un locale adibito a spogliatoio, dispensa e servizi igienici, il cui costo potrà essere detratto dal canone annuale.
“Ritenendo che tale concessione – dichiarano in una nota dal comune di Firenzuola – possa essere anche una opportunità di lavoro, sopratutto per i più giovani, abbiamo pensato di inserire criteri di valutazione premianti in base all’età e allo stato di disoccupazione”.
Tutta la documentazione risulta reperibile presso l’ufficio tecnico comunale e sul sito del Comune all’indirizzo (qui). La scadenza del bando è stata prorogata al 28 gennaio.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 11 gennaio 2017