PALAZZUOLO SUL SENIO – Nel tardo pomeriggio di lunedì 29 novembre sulla strada che da Quadalto porta a Palazzuolo una vettura, molto probabilmente a causa della strada ghiacciata – evidentemente i mezzi spargisale non erano passati – , è finita fuori strada, ed è poi rimasta in bilico lungo la scarpata del Senio, nei pressi del ponte di Quadalto, fermata contro un albero, con il conducente rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Marradi e quelli di Casola Valsenio, che sono riusciti a estrarre la persona dall’abitacolo, affidandolo poi alle cure dei sanitari del 118. Sul posto si è diretta anche la squadra VF di Borgo San Lorenzo. L’uomo, residente a Palazzuolo, pur dolorante, era cosciente. Soccorso dalla Misericordia di Marradi è stato trasportato alla elisuperficie marradese, e da lì l’elisoccorso lo ha portato in ospedale.
I vigili del fuoco sono impegnati a riportare l’auto in strada, ma probabilmente servirà una gru.


