Giannelli di “Centrodestra Dicomano” chiede un tavolo di confronto per risolvere i problemi dei pendolari mugellani
MUGELLO – È iniziata la stagione estiva che comporta non solo ferie e temperature alte ma anche la riduzione delle corse dei treni. Ed il capogruppo di “Centrodestra Dicomano” Giampaolo Giannelli chiede urgentemente un tavolo di confronto tra i rappresentanti dei Comuni, Trenitalia, il comitato pendolari e la Regione Toscana.
Da oggi, lunedì 1 luglio inizia un nuovo mese di passione per i pendolari del Mugello e della Val di Sieve. Oltre al danno, la beffa!!
I disservizi delle scorse settimane sono stati accompagnati da un aumento del costo dell’abbonamento, che, sia pure di lieve entità a livello percentuale, suona come una vera e propria provocazione nei confronti dei pendolari.
Pendolari vessati, stanchi di guasti, ritardi, disservizi generali che si concentrano in particolare sulla linea Borgo San Lorenzo/ Dicomano via Pontassieve-
Come Forza Italia Val di Sieve stigmatizziamo il comportamento di Trenitalia che in termini di servizi fornisce sempre meno chiedendo sempre di più ai cittadini; rinnoviamo con forza la necessità di un urgente tavolo di confronto tra rappresentanti dei comuni, Trenitalia, comitato pendolari, Regione Toscana per giungere a soluzioni condivise e non più rinviabili.
Giampaolo Giannelli – Capogruppo centrodestra Dicomano
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 1 luglio 2019