
VICCHIO – Lunedì 15 gennaio, dalle 10.00 alle 12.00 nella sala Cesari di Vicchio, si terrà una sessione di “Giochiamoinsieme nel Mugello”, organizzato dall’associazione “Mamme amiche”.
Si tratta di un’occasione d’incontro, ritrovo ed accoglienza per bambini ed i loro parenti, dalle mamme ai nonni, con accesso gratuito. È gradita la prenotazione al numero 329 2315512 o scrivendo a [email protected].
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 10 Gennaio 2024


