Grave incidente a Palazzuolo sul Senio, scontro fra un’auto ed una moto
PALAZZUOLO SUL SENIO – Un grave incidente è avvenuto oggi, sabato 14 agosto, a pochi chilometri da Palazzuolo sul Senio. Sulla strada che porta a Casola Valsenio, intorno poco dopo le 12.00, un’auto ed una moto si sono scontrati frontalmente. Secondo i primi rilievi il motociclista avrebbe invaso la corsia dove l’auto, con a bordo una famiglia con due bambini, stava viaggiando in direzione Susinana. Fortunatamente nessuno a bordo dell’automobile ha riportato gravi ferite, lo stesso non si può dire del motociclista, trasportato all’ospedale in codice rosso con l’elicottero Pegaso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ed un’ambulanza del 118.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 14 Agosto 2021
E’una piaga, questi motociclisti si sentono tutti Valentino Rossi!Ma purtroppo per noi non lo sono e corrono come pazzi come su un circuito, senza rispettare i vincoli di velocità.Sto in via dei Bosconi ss54 dove il limite è 50, strada tutta curve come anche Faentina verso Caldine e Firenze, se sono ancora viva lo devo alla buona fortuna!
Non sò se si sentiva Valentino Rossi, ma il ragazzo che ha avuto l’incidente sabato, non ce l’ha fatta, capisco il disagio della signora ma credo che sarebbe dovuto un maggiore rispetto.
Il ragazzo 30 anni è morto questo pomeriggio, rispettiamo almeno la morte
mi permetto di rettificare, ero presente non è intervenuto Pegaso,ma il gemello “ELIRAVENNA” (leggasi matricola elicottero in foto) che ha trasportato il paziente al “BUFALINITRAUMACENTER) CESENA.