SCARPERIA E SAN PIERO – Domenica 21 luglio, a partire dalle 18.00 si terrà, al Parco Antonio Berti di San Piero a Sieve, un aperifood in stile hawaiano, organizzato dai giovani volontari della Misericordia. Visto il successo della recente edizione-prova del 15 giugno (articolo qui), venuta un po’ per caso ma ben riuscita, il gruppo ha pensato di fare il bis con una manifestazione estesa a tutti, per divertirsi e dare una mano per l’acquisto di attrezzature per la nuova ambulanza.
“Sono orgogliosa dei nostri ragazzi – dice il Governatore, Donatella Panchetti – sempre animati da entusiasmo in quello che fanno. Tutti i volontari sono la nostra risorsa, ma è prioritario incentivare e attrarre le nuove generazioni, e l’aperifood del 21 luglio va in questa direzione, favorendo anche una raccolta per l’equipaggiamento di un nuovo mezzo”.
Unire l’utile al dilettevole dunque e, viste le premesse, e gli alti scopi connessi, auguriamo la massima partecipazione al simpatico party da parte di giovani e meno giovani, perché la festa è per tutti!
Elisabetta Boni
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 13 Luglio 2024






1 commento
Bongiorno! Ottima iniziativa quella dell’ “Aperifood Hawaii” che ha organizzato la Misericordia di S. Piero, presso il parco “Antonio Berti”. Ragazzi vi sono vicino e vi auguro un grande e bellissimo successo!