BORGO SAN LORENZO – Il borghigiano Mario Ragoni, chef e maestro pasticcere -che per anni ha lavorato da Cesarino e ha partecipato a numerose trasmissioni Rai, con Antonella Clerici alla Prova del Cuoco-, è ora alla guida di una prestigiosa scuola di cucina.
Qui l’articolo completo.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 14 ottobre 2019


