Il libro “Succo di melograno” verrà presentato al teatro Arciliuto di Roma
MUGELLO – Nell’ambito della Campagna Permanente contro la Violenza di Genere, l’Associazione “Ti Amo da Morire Onlius”, in collaborazione con l’associazione Culturale “I Colori delle Stelle”, martedì 5 dicembre. alle 20.30, al teatro Arciliuto” di Roma, ci sarà la presentazione del libro: “Succo di Melograno” di Ezio Alessio Gensini e Leonardo Santoli
Interverrà Ezio Alessio Gensini insieme a Francesca Dragotto docente di Lettere e Filosofia all’Università di Tor Vergata e Marco Ferrazzoli capo ufficio stampa del Consiglio Nazionale delle Ricerche.
Seguirà lo spettacolo “L’Amore Nero” con Rossella Seno e Lino Rufo. Con la partecipazione di Ezio Alessio Gensini, ed alcuni suoi testi, e Serenella Sèstito.
Introduce e modera la serata Serenella Sèstito presidente dell’associazione “Ti Amo da Morire Onlus”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 27 novembre 2017