SCARPERIA E SAN PIERO – Si parla del Mugello domani su Rai1 nella trasmissione ”Paesi che Vai” in programma a partire dalle 11.15. Il servizio presenta l’Autodromo del Mugello come eccellenza del territorio fiorentino, ne racconta la sua crescita e il suo significativo impatto turistico-economico, presentandolo anche come destinazione di una gita fuori porta dove chiunque può svolgere attività uniche nel suo genere. Circuito, dunque, come luogo dove si possono vivere grandi emozioni, sia attraverso le giornate specificamente dedicate dal calendario sportivo delle attività per vivere emozioni in pista come passeggero o pilota, sia per quanto riguarda specifici corsi sportivi per le due e le quattro ruote.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 21 ottobre 2016



