Il Mugello visto dalla sella di un cavallo
MUGELLO – Si parla ancora di Mugello in tv. Venerdì 3 febbraio, infatti, su “EQUtv”, l’emittente televisiva del Mipaaf (Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali) tutta dedicata al mondo dell’ippica e dei cavalli, si parlerà del nostro territorio e delle sue bellezze naturali all’interno della trasmissione “L’Italia a cavallo”.
Il programma, che va alla scoperta di itinerari, storia, tradizione e arte grazie a rubriche “dedicate a ciò che si muove attorno all’amore per il mondo dei cavalli”, racconta il nostro territorio come “terra appenninica bella e intima, coperta sui crinali da una marea verde di boschi, coltivata in valle quasi come un armonioso mosaico e attraversata dal fiume Sieve”. Una cavalcata che vedrà attraversare i Comuni di Marradi e Vicchio, ma non solo…
L’appuntamento è alle 21.00 sul canale 151 del digitale terrestre, sul 51 di Tv Sat e sul 220 di Cielo. Per chi non riuscisse a vederla, invece, le repliche andranno in onda alle 23.15 e sabato 4 febbraio alle 10.30 ed alle 21.00
I.DV.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 3 Febbraio 2023