Il nuovo consiglio di “Note dal Mugello”. Marisa Mazzoni è il presidente
BORGO SAN LORENZO – Giovedì 16 giugno si è svolta al Centro d’Incontro in piazza Dante l’assemblea dei soci dell’associazione mugellana Note dal Mugello, per l’elezione del nuovo consiglio direttivo. E’ stato eletto presidente Marisa Mazzoni, vicepresidente Franco Frandi, tesoriere Anna Maria Mariotti. Per quanto riguarda il coordinamento artistico musicale è stato al momento affidato a Marilisa Cantini e Tazio Borgognoni, professori di musica delle medie borghigiane. Altra novità è che Note dal Mugello non si rivolgerà più solo alla musica classica e operistica: “Sarà musica a 360° – dice il neo presidente Mazzoni – poi si vedrà come procedere”.
Il consiglio, formato da 11 persone, è composto da: Tazio Borgognoni, Marilisa Cantini, Antonella Crescioli, Amos Fabbri, Alessandro Francolini, Franco Frandi, Manuela Macciantelli, Stefano Manni, Anna Maria Mariotti, Marisa Mazzoni, Amelia Pelatti.
Commenta molto soddisfatto Roberto Nazio che passa il testimone della presidenza: “Sono contento dell’elezione di questo nuovo consiglio, che sicuramente saprà impegnarsi nel modo giusto. Faccio i migliori auguri di buon lavoro all’amica Marisa, a cui consegno con piacere le redini dell’associazione, dopo essere riuscito a riportarla ‘sana’, dopo una navigazione difficile di quattro lunghi anni, con l’organizzazione comunque di spettacoli importanti e rilevanti progetti culturale-didattici con le scuole del territorio. Chiudo la mia esperienza di presidente con la contentezza di poter lasciare al nuovo consiglio risorse per le nuove attività e di aver realizzato un grande concerto come quello di aprile scorso con degli artisti di calibro internazionale come Emanuele Lippi (articolo qui)”.
Massimo Mugello
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 17 giugno 2016