Il pediatra Antonio Scarcella prende il posto del dottor Cafaggi
MUGELLO – Il dottor Antonio Scarcella entra nel gruppo dei pediatri dell’ambito unico territoriale di Barberino di Mugello, Borgo San Lorenzo, Scarperia e San Piero, Vicchio, Dicomano, Londa, San Godenzo, Marradi, Firenzuola, Palazzuolo sul Senio. L’Azienda sanitaria ha conferito a Scarcella un incarico provvisorio di pediatra di famiglia dopo che ha cessato l’attività il dottor Leonardo Cafaggi. Pertanto il nuovo incaricato prenderà in carico gli assistiti del dottor Cafaggi senza nessun cambiamento per le famiglie, salvo che le stesse non vogliano optare per la scelta di un pediatra diverso.
Come nel caso del dottor Cafaggi l’attività ambulatoriale sarà prestata dal dottor Scarcella a Vicchio presso l’ambulatorio in Corso del Popolo, 22 e a Borgo San Lorenzo in via Divisione Partigiana Garibaldi, 3 su appuntamento telefonico al numero 3757331848. A Vicchio i giorni di ricevimento sono il martedì e mercoledì dalle 10 alle 14 e il giovedì dalle 15.30 alle 19; a Borgo San Lorenzo il lunedì dalle 15.30 alle 19 e il venerdì dalle 10 alle 13. La contattabilità telefonica sarà garantita al numero 3757331848.
Trattandosi di un ambito territoriale unico il pediatra potrà comunque essere scelto da tutte le famiglie dei comuni sopra indicati.