Il San Piero vola in Promozione
SCARPERIA E SAN PIERO – Una promozione conquistata non sul campo a causa del conoravirus, ma che non toglie il grande merito della squadra che in due anni è passata dalla Seconda Categoria alla Promozione. Ed ecco la lettera che la Polisportiva San Piero, tramite il suo account social, ha voluto divulgare per celebrare la storica promozione:
É ufficiale: il San Piero é in PROMOZIONE!
Avremmo voluto conquistarci la promozione sul campo, vedere la coppa alzata al cielo dalle maglie biancorosse, esultare insieme ai nostri tifosi.
Non é stato così, non poteva essere così.
Ma quello che hanno ottenuto il mister, il suo vice, il direttore sportivo e questi splendidi ragazzi, é tutto meritato e frutto di sacrificio, impegno e sudore: in 2 anni, questo gruppo ha portato la nostra Società dalla Seconda Categoria alla Promozione, scrivendo una delle pagine più belle della storia della Polisportiva
San Piero a Sieve.
Non ci sono parole per descrivere la gratitudine di un intero paese verso i protagonisti di questa impresa.
Ci sarà tempo e modo per festeggiare degnamente questo successo.
Ora non é il momento di festeggiare, quello che abbiamo vissuto in questi mesi ci impone sobrietà e serietà.
Ora é il momento di rimboccarsi le maniche e lavorare per il futuro, perché anche per la nostra Società la ripartenza sarà dura e ricca di incognite.
Mai come in questo momento abbiamo bisogno del supporto dei tifosi, dei simpatizzanti e di tutti i sanpierini, perché questa giornata indimenticabile possa essere la prima pagina di un bellissimo libro da scrivere tutti insieme. Forza San Piero.
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 14 giugno 2020