In bici contro un muro, incidente a Vaglia
VAGLIA – Questa mattina, sabato 27 Novembre, a Pratolino, uno degli ospiti dei locali Centri Accoglienza Straordinari è finito fuori strada con la propria bici alla fine della strada che arriva da Bivigliano, finendo per scontrarsi in maniera violenta contro il muro di cinta del parco di Villa Demidoff, all’altezza della piazza che ospita la biblioteca e l’ufficio postale.
L’uomo, di circa 30 anni, pare di nazionalità bengalese, è stato soccorso dal 118, ed è stato portato all’ospedale di Careggi. Non sarebbe in pericolo di vita, ma pare che avesse riportato gravi traumi al volto.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 25 Novembre 2023
Il sindaco di vaglia.. Ve lo ricordate con stivaloni e motociclettina….?
Mi dispiace. Ma era previsto da tempo. Queste persone si trovano tutti i giorni e a tutte le ore alba, notte fonda, in bici , monopattino, a piedi in mezzo alla strada, senza luci ne segnalazioni. Mi chiedo come mai non usufruiscono del mezzo che collega Pratolino Bivigliano., e sopratutto che cavolo ci fanno a notte fonda per la strada??? Da quale attività provengono??? Aspettiamo il prossimo incidente, sperando che non venga coinvolto un residente che si reca al lavoro con tutte le conseguenze del caso….