Inaugurata la sede di Confcommercio a Borgo San Lorenzo
BORGO SAN LORENZO – È stata inaugurata oggi, martedì 14 giugno, alle ore 17.00 in piazza Vittorio Veneto a Borgo San Lorenzo la nuova sede della Confcommercio in Mugello.
“Inauguriamo una sede di un’associazione di categoria importante come Confcommercio – commenta il responsabile di Confcommercio Mugello Enrico Paoli – La sede è al centro del paese e sarà un luogo per gli imprenditori per offrire loro servizi e opportunità per migliorare il loro lavoro quotidiano”.
Uno spazio importante e fortemente voluto in una zona centrale e di passaggio di Borgo San Lorenzo.
“Il Mugello è un’area strategica nell’azione di potenziamento e di presenza sul territorio per la Confcommercio Toscana – spiega il presidente di Confcommercio Toscana Franco Marinoni – È un territorio il Mugello che ha delle potenzialità enormi: in pochi anni di intervento sul territorio abbiamo raccolto risultati straordinari, con moltissime adesioni e nuovi associati. Per questo il territorio meritava un investimento del genere. Abbiamo creato una struttura efficiente, forte e radicata sul territorio ma mancava una sede adeguata. Aver scelto Borgo San Lorenzo rappresenta una tappa importante in questa operazione di penetrazione in un territorio che reputiamo strategico e fondamentale”.
A.P.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 14 giugno 2022