Inaugurato il nuovo fontanello in viale della Resistenza a Borgo San Lorenzo
BORGO SAN LORENZO – A Borgo San Lorenzo si torna a bere l’acqua del sindaco. Nella mattina di venerdì 22 luglio, infatti, è stato inaugurato il nuovo fontanello in viale della Resistenza.
“Prima di tutto – ha commentato l’assessore ai Lavori Pubblici Patrizio Baggiani – mi scuso con i cittadini per il protrarsi dei lavori, ma abbiamo colto l’occasione per effettuare interventi importanti sulla rete idrica del parco Pertini. Grazie al lavoro del cantiere comunale, che ringrazio, abbiamo effettuato una riqualificazione dell’area e lavorato sui servizi: ora il fontanello utilizza una rete idrica ed una elettrica indipendenti da quelle che usano le altre aree del parco”.
“Abbiamo scelto – continua Baggiani – con la fine dell’affidamento precedente, di procedere con Publiacqua, che ringrazio, per uniformare la gestione di questa struttura con quella del fontanello di Luco e come amministrazione stiamo lavorando per inserire anche qui a Borgo l’erogazione dell’acqua gassata refrigerata”.
Irene De Vito
Foto di Andrea Pelosi
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 Luglio 2022
È una vergogna…. Tutti questi mesi e non sono riusciti a mettere l’acqua frizzante… E ora ci dicono che la metteranno….. Quando???