FIRENZUOLA – Incendio in appartamento la mattina di domenica 30 Aprile a San Pellegrino (Firenzuola) vicino al ristorante Iolanda. Sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco e soccorritori del 118. Spiega una testimone: “Stamani ero al bar adiacente alla casa incendiata, quando si è fermata una macchina e ci ha detto che la casa era in fiamme; allora ci siamo attivati e abbiamo chiamato i soccorsi. Abbiamo anche provato ad andare verso l’abitazione: c’era una persona dentro che però ci ha urlato di andare via e nel frattempo gettava cose dalla finestra. Allora abbiamo attivato Vigili del Fuoco e Carabinieri. Sono arrivati, hanno spento l’incendio e portato fuori questo signore, che è stato accompagnato in ambulanza”. Saranno ora Carabinieri e Vigili del Fuoco a ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 30 Aprile 2023



