Iscrizioni chiuse per la Gran Fondo del Mugello che è sold out
SCARPERIA E SAN PIERO – Iscrizioni chiuse alla cicloturistica Gran Fondo del Mugello “La via del latte” in programma domenica 26 giugno per l’organizzazione della ASD Mugello Toscana Bike e il patrocino dei Comuni toccati dal tracciato e il supporto dell’Unione montana dei Comuni del Mugello.
In queste ore è stato toccato il tetto dei 1000 iscritti che era stato fissato dall’organizzazione come limite massimo per questa edizione. Per cui, tenendo fede a quanto annunciato nelle scorse settimane, le iscrizioni per l’evento di domenica non si ricevono più.
Saranno quindi in 1000 domenica mattina a partire dall’autodromo internazionale del Mugello, col giro all’interno di esso, per poi dividersi sui quattro percorsi (3 stradali e uno gravel) e per chi sceglierà il lungo stradale a cimentarsi anche con le due cronoscalate cronometrate (Montecarelli e Passo della Sambuca) e partecipare alle classifiche individuali e di squadra.
Grande la soddisfazione tra gli organizzatori che hanno così anche la possibilità di allestire al meglio i servizi, le rifiniture e le “frecciature” dei percorsi conoscendo in anticipo il numero dei partecipanti, un numero peraltro che denota già in anticipo il grande successo dell’evento.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – Giugno 2022¢¢¢¢