Si è aperta, a dispetto della pioggia e del maltempo, la 22esima edizione di Vivilosport Mugello, la fiera dello sport e del tempo libero che fino a domenica porterà al Foro Boario di Borgo San Lorenzo gare, dimostrazioni sportive, concerti, spettacoli e convegni.
Tra le discipline sportive presenti in fiera sarà possibile anche provare il kajak sulla Sieve, un bike park dove imparare ad usare una mountain bike in sicurezza, un’area motocross adiacente alla Fiera con esibizioni dei grandi e prove per i più piccoli ed assistere agli spettacoli equestri proposti ed organizzati dai “Cavalieri e Amazzoni del Mulino a Vento” oppure ad una delle tante dimostrazioni di arti marziali o delle palestre del territorio.
In questa manifestazione si è inoltre celebrato anche il rinnovo del gemellaggio con la città ungherese di Varpalota, che con il suo primo cittadino ha partecipato anche all’inaugurazione della manifestazione, e che per la prima volta è presente con un proprio spazio proprio nel cuore di Vivilosport 2015.
Non mancheranno come sempre la musica live e le serate organizzate dallo Spritz Bar, che coinvolgeranno tutti i giovani presenti a Vivilosport con giochi ed animazione fino a mezzanotte.
L’evento, voluto dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Vivilosport Srl e Periscopio Comunicazione, è patrocinato dall’Unione Montana dei Comuni del Mugello.
Per saperne di più su novità e programma http://www.vivilosport.net/ o i profili social su Facebook e twitter.
(Fonte: Ufficio Stampa – Periscopio Comunicazione)
© Il filo, Idee e notizie dal Mugello, maggio 2015