La “Domenica del benessere” ha fatto tappa a Scarperia e San Piero
SCARPERIA E SAN PIERO – Un campo da golf immerso nel contesto di un paesaggio unico. Continua il viaggio tra le bellezze della città metropolitana fiorentina grazie alle ‘Domeniche del benessere’. Con il contributo e la collaborazione del Comune di Scarperia e San Piero a Sieve: “Domenica – dichiara Nicola Armentano, consigliere della Città Metropolitana delegato alla Promozione sociale e alla Sanità – abbiamo portato il nostro progetto in questo luogo. Grazie al Sindaco Ignesti, all’assessore Pietro Modi e alla consigliera Marta Cappelli per il loro impegno”.
E’ stata una giornata di promozione della salute accompagnata dai professionisti della Asl Centro “per radicare sempre di più i vantaggi, in termini di salute, che vengono da comportamenti quotidiani attivi: associati ad una sana alimentazione e a percorsi in una natura stupenda come quella del Mugello possono contribuire al raggiungimento del nostro benessere”.
(Fonte: Met)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 23 maggio 2022
Ci vuole veramente una gran faccia tosta ad organizzare la domenica del benessere a Scarperia, dove la natura e la quiete della bellissima campagna mugellana vengono STUPRATE 260 giorni l’anno, unico caso in Italia ed in Europa, dal frastuono infernale dell’autodromo del Mugello. Avete la legge e l’approvazione della maggioranza dei cittadini del Comune, ma evitate di prendere per il culo!!!
Ci vuole una gran faccia tosta ad organizzare la domenica del benessere a Scarperia, dove 260 giorni l’anno, unico caso in Italia ed in Europa, la quiete e la bellezza della campagna mugellana vengono STUPRATE dal frastuono infernale proveniente dall’Autodromo del Mugello.
Mi rivolgo all’Amministrazione locale ed alla ASL: avete il consenso della stragrande maggioranza dei cittadini e la legge ve lo consente, ma almeno abbiate il buon cuore di non prendere anche per il culo!!!!!!