La Pallamano Scarperia battuta dalla “Ginnastica La Spezia”
SCARPERIA E SAN PIERO – Nella 4^ partita di ritorno del campionato FIGH Under 17 Maschile stagione 2021/2022 giocata sabato 26 marzo giocata fuori casa alla palestra 2 Giugno – La Spezia, la Pallamano Scarperia, dopo un lungo tragitto per raggiungere la squadra di casa, la “Ginnastica La Spezia”, ha perso per un risultato di 41 a 32.
Dopo due settimane senza allenamenti la squadra Bianco Rossa ha dato segni di cedimento, dovuti alla mancanza di diversi giocatori e soprattutto del portiere. Tale situazione non ha permesso ai ragazzi di giocare al pieno delle loro possibilità.
Gli sforzi di Mister Margheri e del Tecnico Romei hanno fatto sì che i ragazzi s’impegnassero al massimo ma la stanchezza per l’impossibilità di effettuare cambi e il fatto che la “Ginnastica La Spezia” conta su alcuni validi giocatori, hanno portato alla Pallamano Scarperia uno svantaggio di 9 punti. Comunque da considerarsi lodevoli.
La Pallamano Scarperia scivola quindi ad un sesto posto. La cattiva sorte ha avuto la meglio, ma in queste difficoltà che si vede una buona squadra e un bravo allenatore.
Prossimo appuntamento domenica 3 aprile 2022 alle 16.00 alla palestra E. Balducci di Pontassieve per la 5^ Partita di Ritorno con la Pallamano Follonica.
Ufficio Stampa Pallamano Scarperia
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 1 Aprile 2022