La Pallavolo di Barberino della Mugello88 riparte da Alessandra Guasti
BARBERINO DI MUGELLO – La Polisportiva Mugello88 presenta la prossima annata del suo settore Volley e lo fa nel segno della ripartenza e delle novità. A coordinare il settore, ereditato dalla Pallavolo Barberino sarà proprio la barberinese Alessandra Guasti, giocatrice professionista che nelle ultime 12 stagioni ha calcato i campi dei maggiori campionati nazionali passando dalla Foppapedretti Volley di Bergamo (B1), alla Volley Forlì (A1 e A2), dalla Zambelli Orvieto (B1, promozione in A2), dalla Volley Anthea Vicenza (B1), dalla Omag Consolini (A2), dalla Volley Offanengo (B1), per essere poi confermata da due stagioni all’ Olimpia Teodora di Ravenna nel campionato di A2.
Alessandra, giovane promessa del Volley italiano, guiderà il settore del Volley della Polisportiva Mugello 88 di Barberino alla sua prima avventura nel settore tecnico ed affiancherà nella terza divisione femminile Vera Mocali, oltre a supervisionare il lavoro di tutto lo staff tecnico per le altre categorie.
La panchina dell’Under 13 sarà affidata a Salvo Amato, mentre quella del MiniVolley a Margherita Cini. L’Under 14 invece, sarà guidata da Vera Mocali.
Il ritrovo è fissato per venerdì 2 Settembre in palestra; una giornata in cui atleti, genitori, staff tecnico e dirigenti si incontreranno per un aperitivo e per conoscersi. L’inizio attività, invece, è previsto per Lunedì 5 settembre.