VICCHIO – La Pugilistica Giotto ha ripreso a settembre la sua attività dopo il Trofeo Giotto, ultimo appuntamento estivo svoltosi a Luglio a Vicchio con grande successo di pubblico.
I ragazzi della Pugilistica ripartono partecipando alla terza edizione del prestigioso “Torneo Brasca – Memorial Ciappi – Carta”, che si svolgerà alla Palestra dell’Accademia Fiorentina dal 26 settembre al 28 ottobre.
Per la società vicchiese sono iscritti al Torneo Alessandro Grati (categoria Elite, 65 kg.) al suo secondo incontro ufficiale dopo il bell’esordio nel Torneo Giotto; Niccolò Checcucci (categoria Under 19, 60 kg.), già vincitore nel Trofeo Brasca 2024 nella categoria “Youth”; Rei Tabaku (categoria Under 17, 57 kg.), già all’undicesimo match nonostante la giovane età.
Fonte: Pugilistica Giotto
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 2 ottobre 2025


