La signora Francesca non è stata ritrovata. Le ricerche continuano
BORGO SAN LORENZO – L’hanno cercata tutta la notte, ma la signora Francesca, 67 anni, residente a Borgo San Lorenzo, ancora – scriviamo alle 9 di domenica – non è stata ritrovata.
La cercano le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco di Borgo San Lorenzo. Questi ultimi hanno attivato l’unità TAS (Topografia Applica Soccorso) nucleo SAPR (Sistemi aeromobili pilotaggio remoto), oltre all’elicottero Drago 55 inviato da Arezzo e che sta sorvolando la zona.
Hanno setacciato l’intero centro di Borgo, i Bastioni, le Cale e gli altri fossi, e nella zona lungo Sieve dietro le aree commerciali. La Polizia Municipale sta controllando le telecamere presenti in paese lavorando sulle telecamere pubbliche.
Sta intervenendo anche l’unità Sommozzatori dei Vigili del Fuoco, per scandagliare bacini e corsi d’acqua. E tra le ipotesi che si fanno è che la donna sia salita su qualche autobus o treno. Anche su questo fronte si stanno sentendo gli autisti sabato in servizio.
Chi l’avesse vista o avesse informazioni utili per la ricerca può telefonare al 112 oppure recarsi presso Unità Comando Locale collocata al Foro Boario, via Caduti di Montelungo, o fare una segnalazione ai Carabinieri. La donna è vestita con pantaloni scuri e una camicetta rosa chiara.
Condividiamo la foto il più possibile.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 19 Giugno 2022