L’”Annuario dello sport Mugellano” torna ricco di novità
MUGELLO – Anche per quest’anno torna l’appuntamento ormai fisso con l’“Annuario dello Sport Mugellano”, giunto alla sua quinta edizione.
Dopo la buona riuscita degli anni precedenti anche la stagione sportiva 2016/2017 avrà la sua “guida allo sport”, valido strumento per le attività sportive del territorio.
Stampato in 7500 copie, sarà distribuito gratuitamente nei locali pubblici e presso le società sportive del Mugello e Alto Mugello.
Un potenziale notevole per questo “strumento”, visto il gran numero di atleti e persone coinvolte, oltre 10000 persone, dedicato soprattutto agli “addetti ai lavori” ma allo stesso tempo anche a tutti gli appassionati che vi potranno trovare le informazioni sui calendari, le società e le rose delle squadre, ed al quale gli inserzionisti stanno rispondendo con sempre maggiore attenzione.
Tante le conferme, con tutto quello che c’è da sapere sullo sport mugellano: indirizzi, campi, calendari, rose e staff delle varie società, con tutti gli sport di squadra rappresentati: Basket, Pallavolo, Rugby, Calcio, Pallamano e Pallanuoto E soprattutto con le foto, in esclusiva delle varie compagini che animeranno la stagione da settembre a maggio. Tante anche le novità: intanto l’“Annuario dello sport mugellano” aumenta il proprio territorio. Ai comuni che da subito hanno aderito – Barberino di Mugello, Borgo San Lorenzo, Vicchio, Scarperia e San Piero, Firenzuola, Marradi – , quest’anno si aggiunge anche Palazzuolo sul Senio. Inoltre, oltre alle pagine del Comitato Regionale Toscano della FIGC, con cui continua la collaborazione. Anche quest’anno poi ci saranno pagine saranno dedicate alle tante attività della UISP, realtà molto presente sul territorio.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 2 dicembre 2016