BORGO SAN LORENZO – Un nuovo importante tassello per il futuro della sanità nel Mugello. Lunedì 30 giugno verrà inaugurato l’avvio dei lavori per la realizzazione della nuova palazzina collegata all’Ospedale del Mugello, in Viale della Resistenza.
L’intervento rientra nel primo stralcio di un più ampio piano di riqualificazione dell’intero presidio ospedaliero, che prevede ammodernamenti sanitari, tecnologici, impiantistici ed energetici. Un investimento per migliorare la qualità dei servizi, aumentare l’efficienza delle strutture e rispondere in modo sempre più adeguato alle esigenze del territorio.

All’inaugurazione saranno presenti il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, l’Assessore regionale al Diritto alla Salute Simone Bezzini, l’Assessore alle Politiche Sociali Serena Spinelli, il Direttore generale dell’Ausl Toscana centro Valerio Mari, il Sindaco di Borgo San Lorenzo Leonardo Romagnoli e il Presidente della Terza Commissione Sanità Enrico Sostegni.
I.D.V.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 27 Giugno 2025






