Lega sull’arresto al parco della Misericordia:”Affonda l’isola felice”
BORGO SAN LORENZO – Sabato 30 giugno al Parco della Misericordia di Borgo San Lorenzo è stato arrestato un uomo, di origine nigeriana, per spaccio di stupefacenti (articolo qui). La sezione locale della Lega ha espresso il suo pensiero a riguardo in una nota che pubblichiamo.
“In seguito al recente arresto di uno spacciatore nigeriano al parco della Misericordia di Borgo San Lorenzo, il Segretario della Sezione Mugello della Lega Bruno Nigro e il Portavoce Luca Ferruzzi affermano: “Ma che hanno fatto di male i cittadini di Borgo per meritarsi tutto questo? E’ possibile che le priorità del PD siano sempre e comunque feste, festicciole e eventi culturali mentre la nostra società agonizza e muore? Cittadini, alle prossime elezioni comunali pensateci bene!!”. Ferruzzi aggiunge: “in occasione di un passato consiglio comunale ebbi l’ardire, in seguito al fatto di cronaca che vide la rapina con sfondamento del tabaccaio di piazza del mercato, di presentare una mozione per il controllo di vicinato, che ha avuto ottimi risultati in moltissimi altri comuni della Regione, solo per essere, come al solito, messo alla berlina dal Sindaco e dal PD, che arrivò a dire che a Borgo non ce n’era bisogno, perché, dal punto di vista della criminalità, viviamo in “un’isola felice” !!! Cari Amministratori, ma davvero volete che alla fine i cittadini vi rincorrano coi forconi?”.
“Il tempo del buonismo è finito” afferma a questo proposito Alessandro Scipioni, Segretario Provinciale della Lega “Non possiamo assolutamente permettere che chi vende droga ai nostri ragazzi possa mai avere il permesso di restare nel nostro paese”.
Luca Ferruzzi – Lega sezione Mugello
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 2 luglio 2018