LONDA – Un lettore ci segnala lo stato del torrente Rincine, in uscita dal lago di Londa, di sabato 22 luglio a seguito dei lavori che si sono svolti nella zona.
“Ricordo – commenta il lettore nella sua mail – che gli attuali amministratori (sindaco e vicesindaco) del Comune di Londa furono tra i maggiori detrattori dell’allora amministrazione per lo svuotamento del lago nel 2014 per i detriti, il fango, i pesci morti…alimentando una visione mediatica negativa del lago e del suo habitato e cavalcando le vicende giudiziarie conseguenti allo svuotamento. È proprio vero che ‘facile è criticare, difficile è l’arte’. O, meglio ancora, ‘chi va al mulino s’infarina’”.
(Rubrica Dai Lettori – raccontalo con una foto)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 25 Luglio 2023

