
BORGO SAN LORENZO – A breve ci sarà una bella sorpresa per il centro di Borgo San Lorenzo. E’ prevista infatti per l’inizio di marzo (si ipotizza la data del 2, ma ancora non è stata ufficializzata) l’inaugurazione del Garden Cafè Bistrot, che sorgerà al posto del Convivio.
Si tratterà, spiega Carlotta Atalanti, dello staff del Garden, di un bistrot specializzato nella preparazione di piatti a base di pesce (e non solo, naturalmente) e di un cocktail bar. Un luogo, insomma, dove mangiare e stare in compagnia, ma diverso dal format del classico ristorante. Lo staff sarà quello del Garden Cafè, completato da altro personale, che sarebbe già stato selezionato. Insomma, un “In bocca al lupo” per questa nuova avventura.
Nicola Di Renzone
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 14 Febbraio 2023



