Lo Sporting Club Borgonuovo diventa più grande: nuovi spazi e nuovi servizi per il fitness nel Mugello
SCARPERIA E SAN PIERO – Dopo 17 anni di successi, Sporting Club Borgonuovo si rinnova completamente e apre le porte a un futuro all’insegna dell’innovazione e del benessere. Sabato 9 novembre alle ore 16, si terrà infatti il “Grand Opening” del nuovo centro sportivo, un’oasi dedicata al fitness e al benessere a portata di tutti.
Il nuovo Sporting Club Borgonuovo è un vero e proprio tempio del fitness, progettato per soddisfare le esigenze di ogni atleta, dal principiante al professionista: oltre 850 metri quadri dedicati alla sala attrezzi, suddivisa in tre aree funzionali per un allenamento completo e personalizzato. E non è tutto: nuovi percorsi fitness esclusivi, spogliatoi completamente rinnovati e un ampio parco esterno per allenamenti all’aria aperta.
Di fatto non solo una palestra, ma un luogo dove prendersi cura di sé a 360 gradi. Grazie alla collaborazione di esperti del settore, come Andrea Baldi e Sara Cencini, lo Sporting Club una vasta gamma di attività per tutti i gusti e tutte le età: “Allenamenti funzionali e di forza” con Andrea Baldi, “Pilates, power, performance e posturale” con Sara Cencini, “Fitness metabolico, personal training e nordic walking” con Gianni Dei e la piscina esterna-
Con questo importante investimento, Sporting Club Borgonuovo si conferma un punto di riferimento per il Mugello, offrendo alla comunità un luogo dove mantenersi in forma, socializzare e migliorare la propria qualità di vita.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 17 ottobre 2024