Marco Miniati sui dipendenti comunali: “Non ho mai messo in discussione la loro professionalità”
BORGO SAN LORENZO – Di recente abbiamo dato notizia (articolo qui) del documento firmato da 30 dipendenti del comune di Borgo San Lorenzo che hanno manifestato il loro disappunto su alcune affermazioni giudicate offensive, infelici e gravi del consigliere di maggioranza Marco Miniati durante una seduta del Consiglio. Pubblichiamo il testo della replica di Miniati.
Ho letto l’articolo su Il Filo che riguarda la lettera che alcuni dipendenti mi hanno inviato dopo il mio intervento nel consiglio comunale del 22 marzo. Sono rimasto meravigliato quando l’ho vista pubblicata: è stata consegnata a me e agli altri consiglieri nel corso dell’ultima seduta del consiglio comunale ormai un mese fa. Sono deluso che questo sfogo dei dipendenti sia stato strumentalizzato, non credo siano stati gli stessi interessati ad inviarlo alla Vostra testata (se volevano farlo l’avrebbero già fatto alla consegna) e siccome non voglio assecondare questo modo di fare sterile teso solo alla polemica fine a se stessa risponderò nelle dovuti sedi a questa lettera, cioè direttamente ai dipendenti firmatari, che tra l’altro conosco personalmente e di cui non ho mai messo in discussione la loro professionalità.
Redazione Il Filo: “Il consigliere Miniati si duole che quello che egli definisce ‘sfogo’ sia stato strumentalizzato. Non capiamo con chi ce l’abbia. Non certo con noi perché se un nutrito gruppo di dipendenti contesta un consigliere comunale è sicuramente notizia degna di nota, nella cui pubblicazione non vi è alcuna strumentalità”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 4 luglio 2017
http://www.ilfilo.net/marco-miniati-sui-dipendenti-comunali-non-ho-mai-messo-in-discussione-la-loro-professionalita/
Sono un disabile e se volete vi racconto l’inefficienza degli impiegati del comune.