Marradi, arrestato dai Carabinieri un 23enne boscaiolo albanese
Giovedì pomeriggio i Carabinieri di Marradi hanno tratto in arresto un cittadino albanese di 23 anni, boscaiolo dimorante a Marradi, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Firenze emessa a seguito di accertate violazioni dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con permanenza in casa in orario notturno cui era sottoposto dalla fine di luglio 2015. Il giovane era stato condannato per aver compiuto, in passato, dei furti.
Il 6 agosto i Carabinieri, effettuando dei controlli alle persone sottoposte a provvedimenti restrittivi dell’Autorità Giudiziaria, appuravano che il giovane boscaiolo aveva violato la prescrizione della permanenza notturna nell’abitazione rendendosi irreperibile per tutta la nottata.
Il giovane è stato infatti rintracciato dai Carabinieri nelle prime ore del mattino nelle campagne di Sant’Adriano con un connazionale. Il Tribunale di Firenze ha emesso nei suoi confronti un provvedimento restrittivo di custodia cautelare in carcere, eseguito dai Carabinieri alle 17.00 di ieri, rintracciando il boscaiolo nell’abitato di Marradi.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 8 agosto 2015