Marradi, parte il Discobus. Torna il servizio per il sabato sera per i giovani
MARRADI – Torna con l’Estate il “Discobus”, promosso dal Comune con la collaborazione della Città metropolitana di Firenze e della Società Autotrasporti Marradi. Il servizio porta dal Capoluogo marradese i giovani a ballare e a divertirsi in riviera romagnola. La partenza sarà dal Teatro degli Animosi alle 21.30 con arrivo previsto a Marina di Ravenna alle 23.30 circa. Il rientro è alle prime luci dell’alba. Sei sono gli appuntamenti messi in programma nei rispettivi sabati estivi, il 23 giugno, il 6 e il 21 luglio e 4, 11 e 25 agosto. Il biglietto, valido per andata e ritorno, costa 5 euro.
“Riproponiamo questa iniziativa apprezzata – commenta il sindaco Tommaso Triberti – che riscuote successo tra i ragazzi e i genitori. ‘Divertimento in sicurezza’, questo è il motto. Come abbiamo sempre detto, i nostri giovani devono avere le stesse opportunità e possibilità di qualunque altro coetaneo. Anche nel divertirsi. Lo devono fare a Marradi, che nella sua Estate crea molti momenti di divertimento, ma devono poterlo anche fare uscendo talvolta dai confini, come farebbero comunque. Se possono farlo in sicurezza, è meglio”.
Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere direttamente in Comune, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30, lunedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00. Si può telefonare al numero fisso 055 8045005 o scrivendo una email all’indirizzo protocollo@comune.marradi.fi.it
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 19 giugno 2018