Mezza Estate, la cena di Confindustria. Stavolta al Golf Club Poggio dei Medici
SCARPERIA E SAN PIERO – Come è consuetudine anche quest’anno la sezione territoriale di Confindustria Mugello e Val di Sieve ha organizzato la “Cena di mezza estate”. Ogni volta in location diverse e di grande fascino, dalla terrazza dell’Autodromo, a parchi di ville storiche. Stavolta il luogo prescelto è stato il Golf Club “Poggio dei Medici” a Scarperia e San Piero.
Così centoventi persone hanno passato una piacevole serata insieme: c’erano gli imprenditori del territorio, c’erano numerosi amministratori locali -il sindaco di Borgo e presidente dell’Unione montana Paolo Omoboni, l’assessore borghigiana Ilaria Bonanni, il sindaco di Scarperia e San Piero Federico Ignesti, il sindaco e la vicesindaco di Barberino Giampiero Mongatti e Sara Di Maio, il sindaco di Firenzuola Claudio Scarpelli, il sindaco di Vaglia Leonardo Borchi.
A fare gli onori di casa il presidente di Confindustria Mugello Fabio Boni (Assiboni), che insieme ai suoi vice Chiara Bellomo (Barberino Designer Outlet) e Fabio Boni (Fasep) ha chiamato anche tutti i precedenti presidenti per festeggiare i venti anni della sezione mugellana, Simone Bettini, Anna Sodi, Andrea Lisi e Paolo Poli. Che insieme hanno tagliato la torta per l’anniversario.
Foto Adriano Buccoliero
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 luglio 2017